Home » Comunicati per la Stampa » La “Fondazione GAT” sceglie FEDITALIMPRESE

La “Fondazione GAT” sceglie FEDITALIMPRESE

La Fondazione GAT,  guidata dall’Avv. Rosanna Montecchi, ha come scopo quello di permettere l’avvicinamento e l’integrazione dell’economia nel territorio mediante la creazione di aziende agricole produttrici di buone eccellenze italiane ed attività agricole ed agroalimentari in genere.

L’attività della Fondazione è finalizzata alla raccolta di esperienze maturate dei diversi settori, arricchendoli con professionalità agronomiche ed agroalimentari di primo livello, sia nazionale sia internazionale,nonché esperienze ultra trentennali nel settore ambientale e delle energie rinnovabili.

La Fondazione ha scelto la collaborazione di FEDITALIMPRESE  al fine di apportare le migliori professionalità nei GAT realizzati e costituendi.

“Un ottima iniziativa, afferma Gianluca Micalizzi, presidente nazionale di FEDITALIMPRESE. Il progetto “Fondazione GAT” darà sicuramente una marcia in più, stimolando la cultura del prodotto Italiano. Tutelare i nostri prodotti significa sostenere l’economia, il made in Italy, soprattutto quello agroalimentare che è una preziosa risorsa del nostro territorio.”

L’idea del GAT è di espandersi sul territorio nazionale il più possibile con aziende di qualità costituendo una rete di tutte le aziende a marchio GAT. La cresciuta sensibilità di una gran parte della popolazione verso la realtà agricola in tutte le sue declinazioni ambientali, sociali e legate alla salute si è tradotta in una maggiore esigenza di avvicinamento alla terra. Per soddisfare questa esigenza, l’ideatrice del GAT, si è fatta affiancare in questa iniziativa da personalità imprenditoriali e professionalità di alto livello creando una struttura adeguata alla domanda quotidiana di adesione all’iniziativa.

 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: