Home » Comunicati per la Stampa » Feditalimprese: Nicola Gozzoli in rappresentanza del settore primario italiano 

Feditalimprese: Nicola Gozzoli in rappresentanza del settore primario italiano 

L’Italia, il made in italy ed in particolare il settore primario italiano hanno bisogno di esperti di settore in grado di rilanciare le nostre imprese, le nostre produzioni e soprattutto le nostre tradizioni enogastronomiche.

In questi anni i settori produttivi quali Il mondo dell’agricoltura, dell’allevamento e della pesca non sono stati tutelati e rilanciati a dovere.

A marzo di quest’anno si svolgeranno le elezioni nazionali per il rinnovo di camera e Senato, un nuovo governo che ci rappresenterà per i prossimi cinque anni ed è per questo che come organizzazione di categoria non possiamo che evidenziare la necessità di candidature senza distinzione di colore politico di rappresentanti esperti di settore.

Regione per regione cercheremo di individuare possibili candidati in grado di rappresentare le richieste che provengono dalle categorie, in Lombardia auspichiamo ad una candidatura del Dott. Nicola Gozzoli, un tecnico di settore in grado sicuramente di fare proprie le richieste che provengono dal territorio e di rappresentare al meglio il mondo produttivo.

#feditalimprese #italia #imprese #pmi #madeinitaly #Sindacato #organizzazionesindacale #settoreprimario #agricoltura #agroalimentare #pesca #allevamento #nicolagozzoli

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: